PMB vs PMA

Questo video mostra le differenze tra il conglomerato bituminoso modificato con polimeri (PMA – Polymer Modified Asphalt) e il bitume modificato con polimeri (PMB – Polymer Modified Bitumen). La tecnologia innovativa PMA migliora le prestazioni  delle pavimentazioni aumentandone la durata. Rispetto al PMB, la nuova tecnologia PMA presenta molteplici vantaggi e benefici, tra cui un processo produttivo più rapido, facile ed efficiente.

Eco Forum 2018

L'Economia Circolare in Italia è già una realtà. Adesso, anche per gli asfalti, è tempo di utilizzare tecnologie innovative ed alternative, come i nostri additivi, che consentono di recuperare tutto il fresato delle pavimentazioni.
Ce lo spiega in questo video Federica Giannattasio, Amministratore Delegato Iterchimica.

Servizio su Rai News 24

I nostri rigeneranti, ovvero additivi per asfalto, sono in grado di recuperare il vecchio fresato e aumentare la cosiddetta "vita utile" delle pavimentazioni fino al 70%. Per strade sempre più sostenibili.

2Ore in azienda 

Siamo felici di aver ospitato l'iniziativa "2Ore in Azienda" promossa da Confindustria Bergamo. Un'occasione per approfondire la conoscenza della nostra realtà aziendale e visitarne i laboratori e i reparti produttivi. Un sentito grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso con noi quest’esperienza.

Bergamo News

Ricerca continua e attenzione al Green sono i principi alla base dei nostri additivi e tecnologie per le pavimentazioni stradali. Da 50 anni rendiamo gli asfalti più ecosostenibili, economici e performanti. Grazie a Bergamo News per il servizio a noi dedicato.